ALLA SCUOLA DI PADRE PIO

Intreccio di anime
dal Numero 42 del 26 ottobre 2014
di Don Nello Castello

Un filo quasi invisibile lega il Papa polacco a Padre Pio. La stima del Pontefice nei confronti del Santo del Gargano nacque da un incontro personale, crebbe sperimentando l’efficacia della sua intercessione e la fecondità del suo apostolato, per culminare infine nel giorno da tutti atteso della sua ufficiale Canonizzazione.

ALLA SCUOLA DI PADRE PIO

Un’ “avventura spirituale” con Padre Pio
dal Numero 39 del 5 ottobre 2014
di Suor M. Gabriella Iannelli, FI

“Sposi per caso”... o per volontà del Cielo! Continua l’avvincente storia di Franco Lotti, dove Padre Pio si fa sicuro interprete dei disegni divini sulla sua anima, prospettandogli un matrimonio... fuori programma!

ALLA SCUOLA DI PADRE PIO

Sì, Padre Pio era bello
dal Numero 37 del 21 settembre 2014
di Raimondo Giuliani

Come omaggio alla singolare personalità di San Pio, nell’anniversario della sua morte, vogliamo penetrare nel mistero del suo fascino soprannaturale. Il Cristianesimo è infatti portatore di un nuovo concetto di bellezza incentrata soprattutto nella Passione di Cristo.

ALLA SCUOLA DI PADRE PIO

Rachelina, una “perla” di San Pio
dal Numero 35 del 7 settembre 2014
di Suor M. Gabriella Iannelli, FI

La vita di Rachelina Villani, volata al Cielo lo scorso agosto, è stata uno specchio di purezza, candore, e fede limpida, custoditi, attraverso i suoi lunghi 79 anni, con fortezza, sempre memore dei consigli del suo amato Padre spirituale.

Casa Mariana Editrice
Sede Legale
Via dell'Immacolata, 4
83040 Frigento (AV)
Proprietario: Associazione CME Il Settimanale di Padre Pio. Tutti i diritti sono riservati. Credits