Spiritualità

di Paolo Risso

Nel matrimonio cristiano, con lo sposo e la sposa c’è Gesù, presente come a Cana. Gesù che cambia l’egoismo in amore. Gesù che rende sempre più buono e inesauribile l’amore. Come l’acqua cambiata nel vino migliore, che con Lui non mancherà mai.

Fede e Cultura

di Fabrizio Cannone

Più volte per i nostri affezionati Lettori abbiano recensito dei libri, sostenendo che bisogna leggere sempre e trovare il tempo e lo spazio di formarsi. Ma anche il gioco è una cosa importante e non solo per bambini e adolescenti, scout e circensi: ma per tutti dal neonato al monaco secolare!

Religione

di Don Dolindo Ruotolo

Siamo giunti al capitolo XIII dell'Apocalisse commentata da Don Dolindo, di estrema importanza per le indicazioni che offre al discernimento dei cristiani di fronte al potere di governi apostati e alle seduzioni di una falsa scienza. Le due bestie sono infatti le due attività dell’Anticristo: l’una politica (un governo universale anticristiano e oppressore), l’altra culturale (falsa scienza e falsa religione). 

Spiritualità

di Suor Ostia del Cuore Immacolato

Con il sangue della sua giovane vita, sant’Agnese ha testimoniato Cristo in un mondo ancora immerso nell’idolatria, nella superstizione, nell’immoralità. Nel giorno della sua ricorrenza (21 gennaio) riflettiamo sulla vita di questa gloriosa Vergine e Martire, chiedendole per i nostri giovani purezza e fortezza.

Proprietario
Associazione Casa Mariana Editrice
Sede Legale
Via dell'Immacolata, 4
83040 Frigento (AV)
Associazione "Casa Mariana Editrice" - Il Settimanale di Padre Pio. Tutti i diritti sono riservati. Credits
Le foto presenti su settimanaleppio.it sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.