Spiritualità

di Padre Stefano M. Manelli

La Santissima Trinità si fa presente nell’anima all’atto del Battesimo e si perde commettendo il peccato mortale che ci fa vivere con l’inferno aperto sotto i piedi. Facciamo attenzione, quindi, a non perdere mai questa preziosa presenza e a vivere in sua adorazione continua.

Modelli di Vita

di Paolo Risso

Sacerdote tutto dedito al suo ministero, il beato don Luigi Lenzini ha condannato le ideologie avverse alla fede cattolica, in particolare il comunismo. Dopo atroci torture, fu assassinato barbaramente, unendosi ai numerosi religiosi e laici martiri uccisi in odio alla fede.

Maria SS.

di Padre Nazzareno M. Antonelli

«Sono colei che sono nella Trinità divina». Analizziamo le apparizioni dell’Immacolata a Lourdes e alle Tre Fontane per capire meglio come il mistero della Madonna risulti comprensibile solo a partire dalla Trinità, ossia dalle tre Persone divine che sono causa ed origine dell’Immacolata.

Religione

di Sefora del Monte Sion

Il santuario della Visitazione ad Ain Karem è importante perché luogo in cui Maria Santissima si è manifestata come Mediatrice di tutte le grazie, e ricorda ai pellegrini che la carità più grande verso il prossimo è quella di portare Gesù alle anime.

QUESTA SETTIMANA
Spiritualità

di Padre Stefano M. Manelli

Maria SS.

di Suor Ostia del Cuore Immacolato

PRIMO PIANO

di Padre Stefano M. Manelli

di Paolo Risso

di Francesco Miridia

a cura di Fra’ Pietro Pio M. Pedalino

di Padre Angelomaria Lozzer, FI

Casa Mariana Editrice
Sede Legale
Via dell'Immacolata, 4
83040 Frigento (AV)
Proprietario: Associazione CME Il Settimanale di Padre Pio. Tutti i diritti sono riservati. Credits