MARIA SS.

Fatima e la penitenza marianizzata
dal numero 6 del 4 febbraio 2024
di Padre Alessandro M. Apollonio /2

L’attuale momento storico è quantomai drammatico. È necessaria, dunque, un’espiazione straordinaria affinché quelle anime che andranno all’inferno se nessuno prega e si sacrifica per loro, scampino da quella terribile eternità. I Pastorelli ci insegnano cosa fare.

MARIA SS.

La devozione al Cuore Immacolato e il Padre nostro
dal numero 3 del 14 gennaio 2024
di Padre Alessandro M. Apollonio

Gesù nel Vangelo ci ha lasciato la preghiera del Padre nostro. Ma questa non è l’unica. Ci sono altre preghiere o devozioni, infatti, che dipendono dal Padre nostro e ad esso sono finalizzate. La “devozione al Cuore Immacolato di Maria” ne è un esempio.

MARIA SS.

Il nome di “Fatima” e la conversione dei nemici della Chiesa
dal numero 2 del 7 gennaio 2024
di Padre Alessandro M. Apollonio

Le rivelazioni di Fatima sembrano aver predetto non solo la conversione della Russia, ma anche dei musulmani... Perché? La risposta la troviamo implicitamente nello stesso nome di “Fatima”.

MARIA SS.

La Santa Casa di Loreto
dal Numero 46 del 3 dicembre 2023
di Padre Nazzareno M. Antonelli

La Santa Casa di Loreto è stata “testimone” dell’evento centrale di tutta la storia dell’umanità: l’Incarnazione del Verbo nel grembo di Maria Vergine. È stata un piccolo Paradiso terrestre e noi dobbiamo farne il nostro rifugio nell’attesa di raggiungere il vero ed eterno Paradiso.

MARIA SS.

La Presentazione della Beata Vergine Maria al Tempio
dal Numero 44 del 19 novembre 2023
di Veronica Paolini

Portiamoci al Tempio di Gerusalemme e contempliamo la vita e le virtù di Maria Bambina, modello di donazione totale a Dio per ogni cristiano.

MARIA SS.

Consacrazione e Corredenzione mariana
dal Numero 40 del 22 ottobre 2023
di Padre Alessandro M. Apollonio

La consacrazione al Cuore Immacolato è un’offerta sacrificale. La Madonna stessa per prima si è sacrificata per noi, quale Corredentrice del genere umano, sul Calvario, ai piedi della Croce. A Fatima, Ella ce lo ha mostrato in varie apparizioni.

MARIA SS.

Devozione e consacrazione nel messaggio di Fatima
dal Numero 39 del 15 ottobre 2023
di Padre Alessandro M. Apollonio

Cosa intende la Santissima Vergine quando riferisce che Dio “vuole stabilire la devozione al Cuore Immacolato”? Questa è la devozione più perfetta. Lo spieghiamo in brevi ma esaustivi punti.

MARIA SS.

La potenza del Rosario contro tutte le eresie
dal Numero 38 del 8 ottobre 2023
di Suor Ostia del Cuore Immacolato

La devozione al santo Rosario nacque in un periodo di confusione dottrinale, durante il quale fu uno scudo potente e un’arma efficace. Perché non intensificarla proprio oggi, in questi tempi in cui lo sfondo dottrinale e morale sembra ancor meno felice di allora?

MARIA SS.

8 settembre | La gloriosa Natività della Vergine Maria
dal Numero 33 del 3 settembre 2023
di Claudia del Valle

L’8 settembre celebriamo la festa della natività di Maria Santissima. Le rivelazioni ricevute da alcune anime mistiche possono aiutarci a considerare di questo mistero quello che la Sacra Scrittura non narra, muovendo il cuore a santi affetti.

MARIA SS.

Fatima e la nostra conversione
dal Numero 32 del 27 agosto 2023
di Padre Alessandro M. Apollonio

A Fatima si fa esperienza del soprannaturale. Qui la Madonna si mostra a noi Madre e Regina, venuta non solo a dare grazia in abbondanza, ma anche a chiedere qualcosa a tutti noi e questa è, in sostanza, la sua richiesta: dobbiamo convertirci interamente a Dio.
 

Casa Mariana Editrice
Sede Legale
Via dell'Immacolata, 4
83040 Frigento (AV)
Proprietario: Associazione CME Il Settimanale di Padre Pio. Tutti i diritti sono riservati. Credits