ATTUALITÀ

Guerra alla razionalità e alla natura
dal Numero 4 del 24 gennaio 2021
di Francesca Romana Poleggi

“Educazione vetero-cattolica e dittatoriale”, così è bollata e bandita la morale naturale e cristiana dal pensiero unico imperante, il quale, mentre ostenta ossequio assoluto alla dea ragione e alla dea natura, mostra di non preoccuparsi in realtà né dell’una né dell’altra.

ATTUALITÀ

“Fare il male fa male”
dal Numero 3 del 17 gennaio 2021
di Francesca Romana Poleggi

Pubblicità ingannevoli sollecitano giovani donne di tutto il mondo a “donare” i loro ovuli per aiutare a realizzare il sogno di qualche aspirante genitore. Ma vediamo cosa si nasconde in questo business milionario che lucra sulla pelle di donne ignare e su centinaia di migliaia di embrioni.

ATTUALITÀ

Lo strano caso di Li Ziqi. La sottile politica culturale della Cina di Xi Jinping
dal Numero 3 del 17 gennaio 2021
di Pietro Maria Nieri

Le agenzie culturali del Dragone sono passate a strumenti d’influenza più raffinati per promuovere la Cina comunista senza fare propaganda: web influencer, C-Drama, riviste specializzate. Rigorosamente sorvegliati dal Partito, danno l’impressione di una libertà d’espressione e fanno da valvola di sfogo sociale.

ATTUALITÀ

Comunione in bocca? Nessuna paura di contagio
dal Numero 1 del 3 gennaio 2021
di Claudio Circelli

A fronte della prassi attualmente in uso per la distribuzione della santa Eucaristia in tempo di Covid, proponiamo un’analisi serena, oggettiva e intelligente – tra le molte che sono state fatte in questo senso –, unendoci a coloro che si chiedono come mai ancora non si possa tornare a comunicarsi nel modo tradizionale.

ATTUALITÀ

Bambini con lo smartphone
dal Numero 46 del 29 novembre 2020
di Francesca Romana Poleggi

Genitori poco informati e molto occupati mettono troppo facilmente gli smartphone in mano ai ragazzini. I rischi sono enormi.

ATTUALITÀ

Covid II. Attenzione ai danni collaterali
dal Numero 43 del 8 novembre 2020
di Lazzaro M. Celli

I numerosi focolai di protesta nella seconda stagione di Covid sono le spie di un malcontento generale di cui è facile comprendere le cause. Dall’inadeguatezza delle misure finora adottate al clima di ostracismo creato dall’informazione, sommando le divergenti opinioni di autorevoli esperti che offrono una lettura meno parziale dei dati. Risultato: il Covid è un problema dalle diverse proporzioni.

ATTUALITÀ

L’aborto nei rituali satanici: non è più un mistero
dal Numero 42 del 1 novembre 2020
di Francesca Romana Poleggi

Da quest’anno i satanisti americani hanno dichiarato l’aborto un loro “rituale religioso”, rivendicando il diritto di promuoverlo e praticarlo superando le ultime limitazioni legislative in nome della libertà religiosa. La soppressione della vita nascente e innocente è l’omaggio più gradito dal “principe della morte”.

ATTUALITÀ

L’arma magica dei comunisti cinesi: il Fronte Unito
dal Numero 41 del 25 ottobre 2020
di Pietro Maria Nieri

L’Occidente è in allerta: dietro le molteplici relazioni con enti e aziende cinesi c’è o ci potrebbe essere una regia che avvalendosi di immense disponibilità economiche mira a rendere il mondo sempre più interdipendente con il colosso cinese. è questo uno degli scopi principali del Dipartimento di Lavoro del Fronte Unito.

ATTUALITÀ

«Dio mi ha fatto perdere l’autobus»
dal Numero 41 del 25 ottobre 2020
di Francesca Romana Poleggi

I sondaggi dicono che in più del 70% dei casi, le donne che hanno abortito hanno dichiarato di essersi sentite costrette a farlo. Quante donne non avrebbero tradito la vita nata nel loro grembo se avessero incontrato uomini e donne capaci di metterle con amore e coraggio davanti alla verità!

ATTUALITÀ

Per 4 volte consigliano l’aborto, ma la bambina nasce sana
dal Numero 40 del 18 ottobre 2020
di Francesca Romana Poleggi

Si sa che in molte cliniche, nel caso si sospetti una condizione patologica nel bambino, l’aborto è consigliato per evitare guai giudiziari e dispendiosi risarcimenti. Ciò che forse si ignora è che questa prassi immorale uccide molti bambini sani. Come insegna la storia di Penelope.

Proprietario
Associazione Casa Mariana Editrice
Sede Legale
Via dell'Immacolata, 4
83040 Frigento (AV)
Associazione "Casa Mariana Editrice" - Il Settimanale di Padre Pio. Tutti i diritti sono riservati. Credits
Le foto presenti su settimanaleppio.it sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.